Perché Acquistare on line

Dal momento in cui abbiamo deciso di aprire questo e-shop, abbiamo capito che in questo modo allarghiamo il nostro commercio nello spazio e nel tempo. Arriviamo in tutta Italia, 24 ore al giorno!

Per chi volesse, in orario di ufficio il nostro staff è pronto a rispondere a qualsiasi dubbio o chiarimento. Uniamo l'assistenza di un negozio tradizionale alla potenza di internet, perché il nostro miglior premio è sapere che il cliente parla bene di noi!


Spedizioni

"Ho capito... ma quando mi arriva la merce? In negozio compro e ho subito il mio oggetto!"

Vero! Ma ogni giorno ci impegniamo a spedire il tuo acquisto quanto prima e, se ordini entro le 13, riusciamo a spedire il giorno stesso regalandoti la possibilità di attendere solo 1 giorno prima di ricevere la merce. Usiamo come corriere GLS perché scelto dai nostri clienti e perché riesce quasi sempre a consegnare il giorno successivo all'ordine!


Sicurezza dei Pagamenti

"Sì ma... non mi fido a inserire i dati della mia carta di credito su internet"

Garantiamo la protezione dei dati che inserite nel nostro sito. Come? Il nostro staff in nessun modo può vedere i dati della carta che non vengono mai memorizzati nei nostri server. Usiamo un circuito di pagamento esterno proprio come il negozio fisico ma, a differenza dei pagamenti in negozio, il nostro staff non entra mai in contatto con i dati della carta di credito. Oltre a ciò, curadellabarba.it offre anche la possibilità di acquistare usando il proprio account Amazon o PayPal. In entrambi i casi il nostro staff vede solo la conferma di pagamento e nient'altro!

Ancora non sei tranquillo??? Nessun problema, puoi richiedere il pagamento tramite bonifico, accettando tuttavia un leggero ritardo nella consegna della merce scelta.


Diritto di Recesso e Garanzia

"E se poi quello che ho acquistato non mi piace?"

Sia il Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/2005) che il Codice Civile prevedono tutele a favore dei consumatori (no Partita IVA), a seconda del luogo in cui si perfezioni la transazione commerciale. Nel caso di compravendita a distanza (cd. “Contratti negoziati fuori dei locali commerciali”), come gli acquisti online, è riconosciuta al consumatore una serie di diritti supplementari rispetto a quelli previsti dalla disciplina ordinaria.

Per esercitare il diritto di recesso per i beni acquistati su curadellabarba.it, è sufficiente comunicarci tale volontà entro 14 giorni dall'acquisto tramite email a: [email protected] chiedendo esplicitamente una conferma di ricezione entro le 48 ore successive.

Per i beni in cui è applicabile, è presente anche la garanzia legale di 24 mesi.