TFS DIVINO OLIO VISO GARDENIA 50 ml

134001183

Prodotto Nuovo

TFS

L’olio di Vinaccioli è ricco di acido linoleico e di composti di natura fenolica. Protegge la pelle dall’invecchiamento precoce, dagli agenti atmosferici e dai radicali liberi. In purezza è un prezioso alleato per la cura della pelle poiché favorisce la coesione cellulare garantendo ottima idratazione.

13,00 €

L’olio di Vinaccioli è ricco di acido linoleico e di composti di natura fenolica. Protegge la pelle dall’invecchiamento precoce, dagli agenti atmosferici e dai radicali liberi. In purezza è un prezioso alleato per la cura della pelle poiché favorisce la coesione cellulare garantendo ottima idratazione. Per questo TFS Torino ha scelto questo elemento per la sua linea diVino. Questo siero è un prodotto multifunzione unisex emolliente ed idratante- Per lui si rivela un eccellente pre-barba oltre che un unguento per la cura della barba lunga, per lei diventa uno struccante efficace e delicato. L’olio di vinaccioli, ricco di acido linoleico e di composti antiossidanti di natura fenolica, protegge la pelle dall’invecchiamento precoce, dagli agenti atmosferici e dai radicali liberi. Utilizzato in purezza è perfetto nella prevenzione e nel trattamento delle rughe e come pre rasatura. DiVino è il primo shaving soap con olio di vinaccioli ed è in grado di proteggere le pelli più sensibili durante la rasatura.

 

Il trattamento … divino nasce per far vivere alla donna un’esperienza indimenticabile che infrange gli schemi e crea nuovi equilibri…sedersi sulla sedia del barbiere con curiosità ed un pizzico di emozione è l’inizio di un’esperienza sensoriale fatta di profumi avvolgenti, amplificati da una sequenza di gesti di benessere:
la fase preparatoria inizia con il massaggio a circuiti zonali, fatta con i pennelli “smooth” & “cuddles”, lavora sulla pelle in profondità e, regalando una sensazione di relax, allontana lo stress. Grazie ai saponi “levigante” e “scrub” della linea DiVino ha un azione detossinante e leggermente esfoliante, riattiva il microcircolo e fa si che il viso appaia più luminoso e compatto. Lo shavette “bladeless” è l’usilio utilizzato nella fase skincare. Progettato per rimuovere la soffice schiuma applicata, è senza lama, perché il viso di una donna non si rade, ma si accarezza.
Passiamo alla fase cleaning con il massaggio a circuiti zonali eseguito con il pennello “smooth” umido, quindi nebulizziamo sul viso l’acqua aromatica, idratante e lenitiva, che avvolge con note discrete e rinfrescanti durante la fase relaxing. Il trattamento DiVino si conclude con il massaggio viso della fase tonic, eseguito con olio di vinaccioli aromatizzato, titalmente privo di OGM, antiossidante per eccellenza ed estremamente tonificante.

Stessa Categoria